ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 16 Settembre 2016 09:14

Rovigo - Settimana Europea della Mobilità 2016

Written by
Promuovere l’utilizzo della bici in un’ottica di mobilità sostenibile. E’ l’obiettivo della Settimana Europea della Mobilità in programma dal 16 al 22 settembre. 
Mercoledì, 14 Settembre 2016 08:14

Verona - Tocatì, mobilità sostenibile e Cosmobike

Written by
In questa settimana si tengono alcuni eventi per favorire la mobilità sostenibile: dal 16 al 22 settembre settimana Europea della Mobilità Sostenibile; dal 15 al 18 settembre il Festival Internazionale dei Giochi in Strada Tocatì;dal 16 al 19 Cosmobike Festival
Domenica 2 ottobre partenze da Rovigo ed Adria con destinazione Venezia per assistere a “La traviata” di Robert Carsen in scena al Teatro La Fenice
KidsUniversity Verona, organizzata dall'Università degli Studi di Verona e Gruppo Pleiadi, con il patrocinio del Comune di Verona, è l’università per bambini e ragazzi. 
La solidarietà non ha età. Parte proprio da un gruppo di giovani, guidati da Katrin Roselli, l’evento che si terrà in piazza Vittorio Emanuele II, mercoledì 7 settembre alle ore 21. Una serata di musica per raccogliere fondi pro terremotati…
Sabato, 03 Settembre 2016 12:30

Rovigo Torna “Baseball night”

Written by
Sport, divertimento, solidarietà. Sono queste le parole vincenti di   Baseball Night. L’evento, organizzato dall’ASD Baseball Softball Club Rovigo, torna venerdì 9 settembre alle 21 in piazza Vittorio Emanuele II.
L’amministrazione comunale è vicina alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto e mette a disposizione il sito istituzionale per presentare le varie iniziative promosse dai cittadini di Rovigo, per aiutare chi è stato così duramente colpito.
26-28 agosto centro storico Il Palio dei Mori 3giorni immersi nelle antiche tradizioni -Dal 26 al 28 agosto, Rovigo si immerge nelle antiche tradizioni con il Palio dei Mori. Una 3 giorni di rievocazioni storiche, musica, animazione, intrattenimenti e attività del Medioevo.
Una brutta avventura che ha coinvolto una quattordicenne rodigina, si è risolta per il meglio grazie alla generosità di una signora e alla Polizia locale

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1310 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa