ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Continua incessante l'opera di prevenzione e repressione del commercio abusivo ambulante nel centro storico.
Sembra che il Sindaco di Venezia, Luigi Brugnano, voglia non autorizzare una mostra di fotografie (“Mostri a Venezia”) sulle grandi navi che solcano la laguna, tra piazza San Marco e la Giudecca, perche' la ritiene di parte.
   Grande successo di pubblico alla 35° edizione della rassegna "Cinema Sotto le Stelle".
Vicenza - Un gruppo di scout tutti fra i 10 e i 17 anni con guide al seguito per un totale di circa 30 persone . E' precipitato verso le 18.30 di ieri da un ponticello della Carnia, a Forni…
Venezia - Il soccorso alpino del Veneto ha estratto i corpi senza vita di due persone, al momento non identificate durante la bonifica della frana che ieri sera si e' staccata lunggo il torrente Rusecco, nel Bellunese.
Piazzola sul Brenta (Padova) -  Un duplice motivo per non perdere una grande mostra, L’armonia del vero. Vita e paesaggi tra terre e acque (1842-1932), a cura di Luisa Turchi: la qualità dell’esposizione innanzitutto, una delle più importanti e nuove…
Dopo i successi degli anni passati, a grande richiesta torna “Ukulele player summer 2015”. Il laboratorio estivo gratuito per imparare a suonare l’ukulele, giunto al quinto anno, è ideato dall’assessorato alla Cultura e Teatro del comune di Rovigo e dal…
Ti ricordi Vicenza” quando a Campo Marzo si tenevano le fiere, le corse di cavalli, gli spettacoli teatrali, il luna park...
Il progetto si conclude lunedì 27 luglio con le conversazioni sceniche ad AB 23

Utenti Online

Abbiamo 1087 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine