ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La Giunta comunale, su proposta dell'assessore alle Politiche educative Paolo Romor, ha approvato nella seduta odierna una delibera con la quale viene concesso un contributo all'associazione Anffas Mestre onlus (Associazione nazionale famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale) relativamente…
Quando con la testa di Paolina si giocava a pallone A Possagno, i Canova esplosi dalla guerra. La cronaca fotografica dello scempio. La Ebe dimezzata. E la cronaca del conflitto nel diario di una bambina di allora.
Botte, calci, pugni, cariche della polizia: a Quinto di Treviso i residenti si ribellano. E la Prefettura accorda il trasferimento degli immigrati in una caserma.
Venezia - L'ondata di devastanti temporali che sta colpendo numerose zone del Veneto ha provocato un morto (nell'area di Sambruson di Dolo) e il Centro Regionale Urgenza Emergenza - Creu 118 ha aggiornato poco fa la situazione, considerabile pressoche' definitiva,…
Il Sindaco Bergamin “ben vengano belle idee e proposte che rendano la città più vivibile”
Passaggio di consegne a palazzo Nodari. Questa mattina il sindaco Massimo Bergamin ha ricevuto il Commissario Straordinario Claudio Ventrice che con la proclamazione del sindaco, avvenuta il 16 giugno, ha cessato il suo mandato rodigino.

Utenti Online

Abbiamo 1280 visitatori e nessun utente online