ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Una brutta avventura che ha coinvolto una quattordicenne rodigina, si è risolta per il meglio grazie alla generosità di una signora e alla Polizia locale
Sono oltre 250 gli utenti della rete raggirati dal 40/enne leccese denunciato dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni, che nell’arco di soli due anni aveva accumulato un illecito guadagno di oltre 80.000 euro.
Il Teatro Sociale si appresta a vivere un’altra stagione  coinvolgente con spettacoli di tradizione ma anche innovativi, che abbracciano più settori, dalla lirica alla concertistica.
Mercoledì, 10 Agosto 2016 07:01

Rovigo prima in Italia per il rugby

Written by
La provincia di Rovigo e' la prima in Italia per il rugby. Lo scrive il Sole 24 Ore rispetto ad una classifica sulla sportività dei territori italiani.
XVII Festival “Teatro delle Regioni”  Teatro delle Regioni – domenica 7 agosto - Ultimo appuntamento con “
Sabato 6 agosto – ore 21.30 – Ufficio Stampa: Paola Gasperotto Tel 0425/206102 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
XVII Festival “Teatro delle Regioni”  Martedì 2 agosto Chiostro degli Olivetani  “La locomotiva” della memoria Il Milite Ignoto e la Grande Guerra nei racconti di Luigi Mardegan
Grande successo per la serata di Paolo Jannacci al Chiostro degli Olivetani. La tappa rodigina della rassegna Tra ville e giardini.
Il Festival “Tra ville e giardini” fa tappa a Rovigo con un concerto e un luogo d’eccezione per la quarta serata della rassegna. Mercoledì 27 luglio, alle 21.30, al chiostro degli Olivetani, sarà di scena Paolo Jannacci con uno spettacolo…

Utenti Online

Abbiamo 722 visitatori e nessun utente online