ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Dal 26 Luglio 2016 al 27 Luglio 2016 - Martedì 26 e mercoledì 27 luglio, alle ore 21 - Il Gruppo Teatrale per il Dialetto diretto da Gianfranco Saletta presenterà lo spettacolo teatrale "I Rusteghi" di Carlo Goldoni, regia di Gianfranco Saletta…
Musica, danza, auto e moto vespa per una “Rovigo a tutta birra”. Si tratta della festa artigianale della birra che, a partire da venerdì 15 luglio, farà vivere al centro storico una tre giorni di eventi.
La LAV – LEGA ANTI VIVISEZIONE – Punto di Riferimento di Rovigo organizza anche quest'anno l'evento che rende Rovigo una città cruelty free per tre giorni. Il successo della prima edizione e la richiesta di molti partecipanti di allora a…
Ripartono lunedì 4 luglio 2016 le prenotazioni degli incentivi comunali per l'acquisto di una bicicletta elettrica a pedalata assistita.Il fondo, reso disponibile a seguito di emendamento in sede di approvazione del Bilancio di Previsione 2016-2018, ammonta, per questo bando, a 15.000 Euro. Nelle sezioni Allegati e Moduli a sinistra,…
Mercoledì 23 settembre riapre dopo la pausa estiva lo sportello LGBT, servizio dedicato a tutte le persone lesbiche, gay, bisex, trans, intersessuali e queer che sentano la necessità di un supporto o un ascolto non giudicante.
Sabato, 19 Settembre 2015 07:14

Venezia - E' tempo di ...Mamme SMART!

Written by
Quattro incontri sul tema della conciliazione vita/lavoro
Vicenza, città delle immediate retrovie della Grande Guerra, ha vissuto quel periodo con il coinvolgimento pieno e totale dei cittadini.
Sabato, 19 Settembre 2015 06:44

Verona - Il lunedì al Parco dell'Adige Sud

Written by
Il Parco dell'Adige Sud è un polmone verde a due passi dal centro città che ben si presta a diventare luogo abituale di passeggiate. Muoversi e camminare è un'attività semplice, che permette di mantenersi in forma e in buona salute: farlo in…
Domenica 20 settembre - L'ultimo appuntamento di Silent Play è un gioco teatrale interattivo

Utenti Online

Abbiamo 1179 visitatori e nessun utente online