ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Rovigo (48)

XVII Festival “Teatro delle Regioni”  Teatro delle Regioni – domenica 7 agosto - Ultimo appuntamento con “
Sabato 6 agosto – ore 21.30 – Ufficio Stampa: Paola Gasperotto Tel 0425/206102 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
XVII Festival “Teatro delle Regioni”  Martedì 2 agosto Chiostro degli Olivetani  “La locomotiva” della memoria Il Milite Ignoto e la Grande Guerra nei racconti di Luigi Mardegan
Grande successo per la serata di Paolo Jannacci al Chiostro degli Olivetani. La tappa rodigina della rassegna Tra ville e giardini.
Il Festival “Tra ville e giardini” fa tappa a Rovigo con un concerto e un luogo d’eccezione per la quarta serata della rassegna. Mercoledì 27 luglio, alle 21.30, al chiostro degli Olivetani, sarà di scena Paolo Jannacci con uno spettacolo…
Dal 26 Luglio 2016 al 27 Luglio 2016 - Martedì 26 e mercoledì 27 luglio, alle ore 21 - Il Gruppo Teatrale per il Dialetto diretto da Gianfranco Saletta presenterà lo spettacolo teatrale "I Rusteghi" di Carlo Goldoni, regia di Gianfranco Saletta…
Musica, danza, auto e moto vespa per una “Rovigo a tutta birra”. Si tratta della festa artigianale della birra che, a partire da venerdì 15 luglio, farà vivere al centro storico una tre giorni di eventi.
La LAV – LEGA ANTI VIVISEZIONE – Punto di Riferimento di Rovigo organizza anche quest'anno l'evento che rende Rovigo una città cruelty free per tre giorni. Il successo della prima edizione e la richiesta di molti partecipanti di allora a…
Venerdì, 11 Settembre 2015 06:09

Rovigo -Rhodigium Basket Day

Written by
Domenica 13 settembre il Palazzetto dello Sport ospiterà  il primo Rhodigium Basket day. L’iniziativa, come ha spiegato Mariapaola Galasso, presidente della società Rhodigium basket nasce all’interno di un percorso partito nel 2010 con l’obiettivo di rilanciare il basket femminile in…

Utenti Online

Abbiamo 1156 visitatori e nessun utente online