ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venezia (24)

Test sull'isola artificiale, alzate per la prima volta contemporaneamente le 78 paratoie contro l'acqua alta. Conte cita Hegel e la lacrima di Brodskij per Venezia.
Sono oltre 250 gli utenti della rete raggirati dal 40/enne leccese denunciato dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni, che nell’arco di soli due anni aveva accumulato un illecito guadagno di oltre 80.000 euro.
Sabato, 19 Settembre 2015 07:14

Venezia - E' tempo di ...Mamme SMART!

Written by
Quattro incontri sul tema della conciliazione vita/lavoro
Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha accolto stamattina, a Piazzale Roma, il tram proveniente dal capolinea di via Monte Celo, a Favaro Veneto; il mezzo, giunto a Venezia alle ore 13.13, ha percorso in poco più di 40 minuti…
L'assessore Mar presenta il “Premio internazionale di pittura Giuseppe Gambino”
Il Comune di Venezia, su disposizione del sindaco Luigi Brugnaro, ha aderito all'iniziativa, proposta dal presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, “SMS solidale 45500” a favore delle popolazioni della Riviera del Brenta colpite dal tornado dello scorso 8 luglio. 
Mercoledì, 02 Settembre 2015 17:31

Venezia - Regata storica ecco l'ordinanza

Written by
'ordinanza per il regolare svolgimento della manifestazione
Un evento importante che, nell’ambito di Venice to Expo 2015, ha visto impegnati gli enti del Comitato di Pilotaggio del Sito UNESCO “Venezia e la sua Laguna” con un progetto di comunicazione e promozione dei luoghi e valori del Sito…
Settimo ed ultimo appuntamento della rassegna Ambiente e cultura

Utenti Online

Abbiamo 852 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine