ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venezia (24)

Continuano con successo le operazioni antiabusivismo della Polizia municipale di Venezia.
 Raggiunto importante risultato grazie anche al fiuto di Kuma durante una mirata operazione antidegrado e sicurezza urbana, svoltasi stamattina all’ex ospedale Al Mare del Lido di Venezia.
 L'assessore comunale al Turismo, Paola Mar, ha incontrato stamane a Ca' Farsetti una delegazione della regione Pelagonija nella Repubblica di Macedonia
 Martedì prossimo, 25 agosto, dalle ore 15 alle 18.30, al Palaplip di via San Donà 195 a Carpenedo, ricominciano gli appuntamenti danzanti di “Ocio che si balla”, collegati al progetto “Ocio, ciò! Città e Sicurezza” del Comune di Venezia. Un'occasione…
Con 117 proiezioni in programma a Venezia (Multisala Rossini) e a Mestre (IMG Candiani), torna anche quest'anno dal 3 al 13 settembre Esterno Notte, la consueta rassegna dei film della Mostra del Cinema in decentramento promossa dal Circuito Cinema Comunale d'intesa…
Anche il bilancio dell'ultimo week end, da esiti positivi sui controlli antiabusivismo della Polizia Municipale.
   Una nuova occasione per risparmiare almeno il 50 per cento nell’acquisto dei libri di testo delle superiori e delle scuole medie.
Raccontaci la Venezia d'acqua di mare e laguna, fuori dall'ordinario nascosta e inaspettata. Prorogato fino al 28 agosto 2015!

Utenti Online

Abbiamo 781 visitatori e nessun utente online