ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Vicenza (24)

Per la prima volta una grande opera lirica sarà trasmessa in diretta dal Teatro Olimpico su maxischermo in piazza dei Signori.
Conto alla rovescia per VIOFF, il Fuori Fiera di Vicenzaoro – promosso dal Comune di Vicenza e sostenuto da IEG-Italian Exhibition Group: mancano solamente due settimane all’inizio della terza edizione, dal titolo Golden Arts, che si terrà in città, per…
Sabato 29 Aprile Il popolo venezuelano resiste!! E noi nella distanza con il popolo! Sabato 29 in più di 80 città la protesta mondiale si farà sentire! In Italia, Roma, Napoli, Torino.
Mercoledì 23 settembre riapre dopo la pausa estiva lo sportello LGBT, servizio dedicato a tutte le persone lesbiche, gay, bisex, trans, intersessuali e queer che sentano la necessità di un supporto o un ascolto non giudicante.
Vicenza, città delle immediate retrovie della Grande Guerra, ha vissuto quel periodo con il coinvolgimento pieno e totale dei cittadini.
Domenica 20 settembre - L'ultimo appuntamento di Silent Play è un gioco teatrale interattivo
Torna la giornata senz'auto di settembre insieme a numerose proposte per godere della città libera dal traffico. Domenica 20 settembre è infatti in programma “Passeggiando per Vicenza – Vieni in città senza la tua auto” , giornata in cui vige…
Ancora pochi giorni e il 17 settembre in Basilica Palladiana inaugurerà la mostra "Flow. Arte contemporanea Italiana e Cinese in dialogo", ideata da Maria Yvonne Pugliese e da lei curata insieme Peng Feng, professore di estetica alla Peking University.
Oggi, nella sala riunioni della Palazzina Uffici della Direzione Generale ULSS 6 “ Vicenza”, sono state presentate le iniziative del progetto “Alzheimer per un’etica del prendersi cura. Mese di sensibilizzazione sull’Alzheimer e il declino cognitivo”. Tale progetto, che attraverso una…

Utenti Online

Abbiamo 966 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine