ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lo stato di allarme annunciato per la prima volta da Nicolás Maduro sarà prorogato di 30 giorni, come annunciato dal vicepresidente esecutivo Delcy Rodríguez, che ha riferito che la gazzetta straordinaria con la regola verrà pubblicata nei prossimi giorni.

Venerdì 10 aprile, Delcy Eloina Rodríguez, ha riferito che i casi positivi di Covid-19 sono aumentati a 175 infetti in Venezuela.
Rodríguez ha indicato che per il giorno sono stati rilevati quattro nuovi casi di Covid-19, distribuiti come segue: "Due casi in Aragua, uno a Táchira e uno nel Distretto della Capitale".

Il ministro del regime di Maduro, Jorge Rodríguez, riferisce 4 nuovi casi di coronavirus positivo in Venezuela, 3 donne e 1 uomo negli stati: Nueva esparta, Aragua, Portuguesa e Trujillo, per un totale di 171 casi nel paese.

Nicolás Maduro ha ribadito l'ordine di ricoverare il 100% delle persone infette per prevenire la diffusione della malattia. Secondo i dati controversi del governo, nelle ultime 24 ore è aumentato un singolo caso, ma il numero di persone uccise dal virus è aumentato a due.

Un tribunale dell'Ecuador ha condannato ieri a Quito ad otto anni di carcere l'ex presidente della repubblica Rafael Correa riconoscendolo colpevole di corruzione aggravata e all'inibizione per 25 anni da incarichi pubblici. Lo riferisce il quotidiano El Telegrafo.

Il vicepresidente di Maduro, Delcy Rodríguez ha riferito che esiste una nuova infezione da coronavirus in Venezuela, portando il numero a 166 casi.

Jorge Rodríguez ha annunciato lunedì che sei nuovi casi di coronavirus sono stati registrati per raggiungere un totale di 165 infezioni in Venezuela

Delcy Rodríguez, vicepresidente di Nicolás Maduro, ha dichiarato che nelle ultime 24 ore sono stati registrati quattro nuovi pazienti

Il ministro della comunicazione e dell'informazione di Maduro, Jorge Rodríguez, ha confermato questo sabato due nuovi casi di coronavirus nel paese, raggiungendo 155 infetti in Venezuela.

"Nelle prossime ore ho ordinato, nell'ambito dell'operazione permanente Scudo bolivariano, la mobilitazione di pezzi di artiglieria, per essere preparati per la lotta per la pace", ha detto il presidente del PSUV. L'agenzia internazionale EFE e il venezuelano quoditiano El Nacional lo hanno scritto ieri

Utenti Online

Abbiamo 1349 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine