ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il magnate statunitense ha postato su X il discorso di Davos.
Il presidente argentino a Davos in difesa del capitalismo.

“Maduro (solo) ha parlato di un aumento dei bonus ricevuti dai lavoratori, che passeranno dall’equivalente di 70 a 100 dollari”, sottolinea Asdrúbal Oliveros, direttore di Ecoanalítica. Il politologo Enderson Sequera e direttore strategico di Espolitiks assicura che “la pubblicità è progettata per avere un effetto propagandistico”

Secondo gli ultimi dati dell'Unicef l'aumento è pari al 640% in appena 4 anni.
Le autorità di Quito hanno ottenuto la liberazione di oltre 200 funzionari tenuti in ostaggio dalle bande di narcotrafficanti che hanno dichiarato guerra allo Stato.
Detenuti ancora asserragliati nelle carceri.

"Ci è stato detto che con tutta certezza domani (giovedì 11 gennaio) il dossier sarà pubblicamente accessibile alla parte interessata", ha detto Perkins Rocha. 

Giornata di terrore in diverse città, compresa la capitale Quito. Saccheggi, rapine e sparatorie ovunque. Almeno 10 morti. Irruzione di un gruppo armato in uno studio televisivo a Guayaquil. Gli Usa "estremamente preoccupati". Chi è Fito, il trafficante che tiene…
Mercoledì, 10 Gennaio 2024 11:10

Ecuador nel caos, saccheggi, rapine e sparatorie

Written by
Giornata di terrore in diverse città, compresa la capitale Quito. Almeno 10 morti. Irruzione di un gruppo armato in uno studio televisivo a Guayaquil. Il presidente Noboa: "Siamo in conflitto armato interno". La polizia: è terrorismo. Gli Usa "estremamente preoccupati".…

Diana Romero, specialista in protezione dell’Unicef ​​Panama, ha avvertito che gli adolescenti venezuelani viaggiano da soli attraverso il Darién. 

Utenti Online

Abbiamo 1029 visitatori e nessun utente online