ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venezuela (1466)

María Corina Machado si è recata nello stato portoghese per un'attività politica nella città di Guanare in vista delle elezioni primarie.

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha scelto la venezuelana María Carolina Casado per dirigere la strategia mediatica ispanica nella sua campagna per le elezioni presidenziali del 2024, nelle quali il presidente si candida alla rielezione. 

La leader dell'opposizione avrebbe 3 volte più voti di Maduro. 

L'indagine è stata effettuata tramite telefonate a 1.047 adulti. María Corina Machado è in testa ai favoritismi nel sondaggio, con il 37,4%. Henrique Capriles ha ottenuto l'11,5% e Pérez Vivas il 7,5%. Il 65% degli intervistati ha dichiarato che non voterebbe per un candidato squalificato; tuttavia, il 34% lo farà. 

La venezuelana Yulimar Rojas ha ottenuto la sua quarta medaglia d'oro nella categoria Salto triplo dei Campionati mondiali di atletica leggera di Budapest 2023 che si sono svolti questo venerdì 25 agosto. 

Le prospettive politiche di questo 2023 hanno in scena una primaria dell'opposizione a ottobre e alcune possibilità presidenziali per l'anno successivo. 

Nell'aprile di quest'anno, Gil ha ricevuto Vigo nel suo ufficio per rafforzare i legami basati sul "rispetto reciproco e sull'autodeterminazione dei popoli". 

Anche candidati presidenziali come María Corina Machado e Henrique Capriles hanno denunciato attacchi durante alcuni tour del Paese nelle ultime settimane. Maduro ha offerto protezione a Delsa Solórzano dopo le minacce di morte. 

Accompagnata dagli Zuliani, María Corina Machado, ha concluso la sua visita a Zulia in Boulevard de Santa Lucía, a Maracaibo, e ha ribadito che questo 22 ottobre sarà il giorno in cui fisseranno una data per la partenza di Nicolás Maduro, e da ora sulla riunificazione del Venezuela. 

Produzione, distribuzione, vendita e uso da ora sono proibiti. 

Utenti Online

Abbiamo 910 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine