ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

America Latina (671)

Brasilia (Brasile) - Con imponenti misure di sicurezza, il Brasile prepara l'inaugurazione della presidenza di Jair Bolsonaro, che si terrà il primo gennaio.
Santiago del Cile (Cile) - Scene di aperta guerriglia urbana fra manifestanti e forze dell'ordine a Santiago del Cile dove centinaia di persone della comunità Mapuche e i loro supporter sono scesi in piazza per la morte di Camilo Catrillanca,…
Martedì, 25 Dicembre 2018 12:53

Brasile: Natale in cella per Lula

Written by
Militanti del Pt organizzano una vigilia di solidarietà
L'ambasciata d'Italia a Città del Messico, in coordinamento con la Farnesina, segue il caso della connazionale Anna Ruzzenenti, deceduta in Messico, in stretto contatto con i familiari. E' quanto rendono noto fonti della Farnesina confermando la morte della 27enne istruttrice…
Domenica, 23 Dicembre 2018 13:50

Maltempo a Cuba: l'Avana travolta dalle onde

Written by
Il fragore delle onde, alte anche 4 o 5 metri, che si sono abbattute sul Malecón, l'iconico lungomare dell'Avana, sono la colonna sonora dell'emergenza meteo a Cuba.
Tredici anni e ancora saldamente in sella: il presidente della Bolivia, Evo Morales, al potere dal 2006, ha ricevuto il via libera per candidarsi nuovamente alla presidenza dal Tribunale elettorale del Paese, nonostante i limiti fissati dalla Costituzione.
È innocente Imelda Cortez, la ragazza salvadoregna, che aveva cercato di uccidere il figlio dato alla luce in un bagno pubblico nell'aprile del 2017.
E' latitante.Il figlio del presidente Bolsonaro: il Brasile non sarà più il paradiso dei criminali stranieri'. Ex ministro Lula, 'accordo governi estrema destra'

Utenti Online

Abbiamo 1282 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine