ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

America Latina (671)

Lunedì, 02 Luglio 2018 09:47

Amlo è il nuovo presidente del Messico

Written by
Andres Manuel Lopez Obrador, noto come Amlo, è il nuovo presidente del Messico. Secondo quanto reso noto dall'autorità elettorale, il nazionalista di sinistra ha ottenuto il 53% dei voti. Secondo il presidente dell'Istituto nazionale elettorale (Ine), Lorenzo Cordova, sulla base…
E' stata una campagna elettorale tutta in salita quella di José Antonio Meade. Candidato di 'Tutti per il Messico', la coalizione sostenuta dal Pri, il partito di governo che per la prima volta ha scelto un candidato esterno per la…
Giovedì, 28 Giugno 2018 02:21

Messico alle urne

Written by
Battute finali della campagna elettorale in Messico, dove il primo luglio si svolgeranno le elezioni con ben 3400 candidati alle presidenziali, politiche, al seggio di otto governatori, più quello di Città del Messico, e 1600 sindaci.
Città del Messico (Messico) - Grandissima partecipazione al Gay Pride in Messico. Duecentocinquantamila persone, secondo il governo cittadino, si sono riversate per le strade della Capitale sin dal mattino. Ottanta i carri allegorici che le hanno percorse, rivestiti dai colori…
Domenica, 24 Giugno 2018 13:53

Nicaragua: scontri, 7 morti. Uno è bimbo

Written by
Polizia,'colpito da arma criminale'. Madre, 'è stata la polizia'
Il Superiore Tribunale di Giustizia ha bocciato la nuova richiesta di scarcerazione presentata dai legali dell'ex presidente
Martedì, 19 Giugno 2018 00:45

Italiano ucciso con la moglie in Colombia

Written by
Bogotà (Colombia) - Uccisi a colpi di pistola all'uscita da un ristorante a Risaralda, in Colombia. Sarebbero morti così l'imprenditore piemontese Roberto Gaiottino e la moglie colombiana Claudia Patricia Zabala Dominguez.
Bogotà (Colombia) - Vince la destra in Colombia con Ivan Duque che diventa il nuovo presidente. Il ballottaggio di domenica contro il candidato della sinistra Gustavo Petro si è risolto con il 53,9 per cento dei consensi per i vincitore…

Utenti Online

Abbiamo 904 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine