ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (246)

La boxe pugliese cerca gloria alla Coppa Italia giovanile nazionale, che si terrà in questo fine settimana, domani sabato 23 e domenica 24 giugno, a Sant'Andrea Apostolo dello Ionio Marina, nel catanzarese.
Combattiva, talentuosa e soprattutto d’azzurro. E’ assolutamente positiva, rimarcata anche dal commissario tecnico Valeria Calabrese, la prima uscita internazionale con la maglia della Nazionale italiana “Youth” di Vitalba Clemente.
E’ il Senior 69 kg della Pugilistica Castellano Vito Pavone il vincitore del II Secondo Trofeo di boxe “Città di Palagianello”.
Puglia contro Calabria vale il Secondo Trofeo di boxe “Città di Palagianello”. L’evento, promosso dalle società Quero-Chiloiro Taranto e Pugilistica Castellano Mottola, si terrà domani, martedì 19 giugno, presso la scuola Media “Marconi”.
Dal 25 al 30 giugno la kermesse internazionale in Spagna. La Quero-Chiloiro Taranto comunica che il suo allievo Francesco Magrì è tra gli otto convocati della delegazione italiana di boxe ai XVIII Giochi del Mediterraneo in programma a Tarragona, in…
La Quero-Chiloiro Taranto cerca gloria al “Guanto d’Oro” di boxe con due atleti. Il prestigioso appuntamento, intitolato al compianto dirigente federale Aldo Garofalo, terrà la sua edizione 2018 a Fermo da venerdì 15 a domenica 17 giugno.
Il successo dell’élite della Quero-Chiloiro contribuisce all’8-2 della nazionale italiana contro l’Irlanda. Con i suoi colpi ha contribuito al netto successo dell’Italia (8-2) contro l’Irlanda nel dual match di boxe svoltosi nell’ultimo weekend in Campania.
Il pugile tarantino Francesco Magrì all’assalto dell’Irlanda con la Rappresentativa Italiana di atleti di club. Domani, 7 giugno e sabato 9, la pedina di spicco della società Quero-Chiloiro salirà sul ring per due sfide prestigiose del dual match che è…
Il pugilato pugliese vola con sette atleti alla Coppa Italia giovanile nazionale, che si terrà il 23 e 24 giugno a Sant'Andrea Apostolo dello Ionio Marina, nel catanzarese.

Utenti Online

Abbiamo 1628 visitatori e nessun utente online