ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (2088)

Se i livelli di consumo europeo fossero uguali in tutti i paesi del mondo.Il 10 maggio avremmo esaurito il nostro budget di natura annuale
Anche sul progetto Tempa rossa il governo giallo - nero si muove in perfetta continuità con i tanto odiati governi del Pd!
L’ass. culturale “Fuori Contesto”, in occasione della rassegna romana Eureka-Roma2019! dedicata alla promozione e divulgazione delle scienze, presenta STORIE DI PLASTICA - Quando la plastica diventa un’idea, un percorso scientifico-culturale sul tema della plastica e dell’inquinamento aperto ai bambini e alle…
Dopo aver scavalcato una ringhiera metallica un uomo di 32 anni, ha perso l'appoggio ed è precipitato per ventidue metri all'interno della caldera del vulcano Kilauea
Pubblichiamo la nota pervenuta dalla Rete Ambientalista che parla della manifestazione nazionale a Taranto di domani 4 maggio con riferimenti all'ultimo concerto del primo maggio tarantino
"Il ministero guidato da Sergio Costa ha messo a segno un altro successo sul fronte ambientale e della tutela della salute dei cittadini.
Un non malcelato disappunto, sia pure in una garbata missiva, è nella nota - pervenuta a noi per la diffusione -, rivolta al Comune e al suo Assesore all'ambiente Francesca Viggiano, del Coordinamento per il Rimboschimento di Taranto, da parte…
Pulsano - (Taranto) - Il consigliere Angelo Di Lena, presidente della 4^commissione turismo , chiede un intervento di pulizia e disinfestazione di viale Monteparasco.
Sabato 27 aprile si conclude a Carosino il Festival della Primavera, manifestazione organizzata dall’Associazione “Fucarazza”; si tratta dell’evento che, in programma il 13 aprile scorso, fu poi rinviato per le avverse condizioni meteorologiche.

Utenti Online

Abbiamo 1128 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine