ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (2092)

Mercoledì, 10 Aprile 2019 07:56

La Patata IGP del Fucino si afferma sul mercato

Written by
E ha i numeri per continuare a crescere grazie agli investimenti dell’AMPP. Presente al Macfrut di Rimini  8-10 maggio - Padiglione B4 Stand 030 
Su "Nature Plants", uno studio dell’Università Statale svela il meccanismo che coordina fioritura e allungamento del fusto nei cereali.
Pubblichiamo questa dichiarazione del consigliere comunale Meri Stella Cornacchini sulla buona prassi di filmare i comportamenti incivili nella gestione dei rifiuti
Verona - Mettiti in gioco! Aiuta a migliorare l'Ambiente, scala le classifiche e vinci una bicicletta elettrica e tanti altri premi. MuoVERsiè importante per la tua salute e quella della tuà Città. Spostati in bici, a piedi o in autobus!
Venerdì, 05 Aprile 2019 03:10

Ama e RISPETTA l'ambiente’

Written by
Pulsano (Taranto) -  È l esortazione che l’Associazione Pulsano Da Mare rivolge ai cittadini invitandoli a partecipare domenica 7 Aprile 2019 alla pulizia della scogliera della Baia Villa Verde, più comunemente conosciuta come ‘Girasole’. 
Il consigliere comunale, Angelo Di Lena , ha presentato mercoledì 3 Aprile 2019 al Sindaco di Pulsano e all’Assessore competente una interrogazione per chiedere la programmazione delle operazioni di disinfestazione e trattamenti anti larvali per la imminente stagione estiva. Ne…
Dal 2 al 4 aprile si svolge a Vicenza il 3° meeting transnazionale del progetto Interreg SURFACE, organizzato dalla Cooperativa sociale Insieme in qualità di partner di progetto.
Ad annunciarlo è il consigliere regionale Gianni Liviano, promotore dell'iniziativa inserita nel più ampio progetto sulla Blue economy, uno degli assi portanti della legge speciale per Taranto,
Brutte notizie per coloro che sono legati alla pesca del salmone. La grave carenza idrica impone ulteriori 14 giorni di dilazione, fino al 13 aprile.

Utenti Online

Abbiamo 854 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine