ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (2092)

Lavori per 5 milioni di euro per l’ammodernamento e il potenziamento delle reti idriche e fognarie del centro storico
ILVA - Bonelli: sconcertante immobilismo e silenzio di costa su inquinamento. "E' sconcertante il silenzio e ancor peggio l’immobilismo del ministro dell’Ambiente Sergio Costa sull'Ilva di Taranto.
In un convegno il WWF Trulli e Gravine presenta i risultati dei tre monitoraggi della presenza del lupo nel territorio del Parco, primo studio scientifico articolato sul fenomeno, e i modi per conviverci
Grazie a una segnalazione è stata portata al Centro di Recupero Tartarughe Marine WWF di Molfetta.
Si è svolta domenica 27 gennaio 2019 la coloratissima Marcia a favore degli alberi, tenutasi  per le vie della città, che ha lanciato un messaggio molto importante: si può festeggiare la vita e tutelare l’ambiente anche e soprattutto piantando alberi!
Bari, 20 febbraio 2019. Sono iniziati i lavori di Acquedotto Pugliese per il potenziamento della rete fognaria di Pulsano, in provincia di Taranto.
I ricercatori statunitensi hanno esaminato attentamente le confezioni delle catene di fast food e hanno esaminato i loro componenti chimici. I risultati sono allarmanti. Lo Sportello dei Diritti: "Si vigili sul territorio nazionale"
In funzione degli eventi del Jova Beach Party, di cui il WWF Italia è partner per la sensibilizzazione contro la dispersione di plastica in natura, è stato attivato il Tavolo Tecnico previsto dal Protocollo d’Intesa tra la Guardia Costiera e…
A Lecce sono in corso test sulle nuove tecnologie per la disidratazione dei fanghi da adottare su larga scala

Utenti Online

Abbiamo 1271 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine