ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (2089)

Roma - Emergenza rifiuti davanti alle scuole della Capitale: i cumuli di spazzatura hanno provocato la dura reazione dei presidi che, ormai sul piede di guerra, minacciano di non riaprire le scuole lunedì per 'rischio sanitario'. "Davanti alle scuole romane,…
“ ll ministero dello sviluppo economico di Luigi Di Maio ha dato il via libera alle trivelle per la ricerca del petrolio nel mar Ionio.
Ha chiuso il sito di Prosper-Haniel, nella Renania occidentale. Gli esperti hanno calcolato che dall’origine delle attività estrattive ad oggi siano state tirate fuori dalla Ruhr circa 8,5 miliardi di tonnellate di carbone
Proteggere i contatori in vista dell’ondata di maltempo. I suggerimenti di Acquedotto Pugliese per evitare i danni causati dal gelo
Dopo tanti anni finalmente arriva la legge che li vieta. Erano persino responsabili del blocco delle griglie degli impianti di depurazione delle acque reflue, oltre dell’inquinamento del mare
La Nasa ha inaugurato il 2019 con uno storico sorvolo della corpo cosmico più lontano, e probabilmente il più antico, mai esplorato dall'umanitá.
Ci siamo, ecco che fra poche ore si comincierà a sentire il martellante scoppiettio della stupidità, l'appello contro i botti si deve misurare con la realtà degradata.
Domenica, 30 Dicembre 2018 15:22

Terremoto di magnitudo 3.2 a est di Roma

Written by
A 00:52 con epicentro tra Gallicano e Colonna, nessun danno
Sabato, 29 Dicembre 2018 17:03

E' morta la regina dello zafferano

Written by
Gina Sarra ha trasformato un coltivazione destinata all'estinzione in un'eccellenza planetaria. Storia dell'oro rosso di Navelli. La prima volta che la regina dello zafferano andò a raccoglierli, i piccoli fiori viola, aveva tre anni.

Utenti Online

Abbiamo 1257 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine