ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (2094)

ROMA – Il Movimento Animalista, presieduto da Michela Vittoria Brambilla, lancia la campagna social #stopcaccia “per chiedere al governo e in particolare modo al Ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti, di sospendere l’attività venatoria dopo un’estate di siccità e incendi.
Il dispositivo di una Corte d'Appello in Oregon al termine di una disputa legale con i proprietari di un allevamento di mastini tibetani
Si concluderà domenica 3 settembre al lido di San Basilio a San Foca il Tour 2017 “Giù Le Mani dal Nostro Mare”, che ha visto portavoce regionali e nazionali ed europarlamentari del M5S incontrare i cittadini sulle spiagge pugliesi per…
Due esplosioni si sono verificate attorno alle due del mattino ora locale nell'impianto chimico dell'Arkema a Crosby, in Texas.
Con oltre 120 attività, torna l’appuntamento con la Notte dei ricercatori, promossa da Statale, Bicocca, Politecnico, Comune e Museo Leonardo Da Vinci.
VENEZIA – Anche l’Ispra, Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale, “chiede alle Regioni di sospendere la caccia estiva a causa delle avverse condizioni climatiche che hanno afflitto l’intera penisola”.
Articolo uscito sul blog che riproponiamo sulla testata. Nel momento in cui gli Usa si interrogano sul razzismo, dalla Florida, su facebook, una ragazzina di 11 anni inserisce un lungo post nel quale si batte contro la discriminazione dei gatti neri.
Può individuare deterioramento e contaminazione nei prodotti alimentari e cosmetici o nuove piante medicinali in una giungla remota; può controllare tè e vino.
L’associazione Cicloamici propone una escursione facile in bici da Mesagne verso il Parco archeologico di Muro Tenente. L’escursione si svolgerà lungo l’itinerario dell’Appia Antica già inclusa nel progetto Eurovelo 5 (Via Romea Francigena) e nel Cammino di Paolo Rumiz.

Utenti Online

Abbiamo 1047 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine