ANNO XIII Novembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (1144)

Un plauso va certamente alle Forze di Polizia della Questura di Taranto ed alla Polizia Locale di Palagiano per l’intervento effettuato nei giorni scorsi presso il villaggio abusivo Pino di Lenne. Ci siamo rivolti più volte negli anni a tutte…
Contributi per rottamazione autoveicoli inquinanti e acquisto nuovi automezzi a basso impatto ambientale
Il grande pesce cartilagineo spicca il volo al largo di Frigole, Marina di Lecce, nel filmato di un leccese
Il consigliere angelo di lena chiede alla provincia per le strade extraurbane secondarie di sua competenza con autovelox i cui limiti di velocità sono posti a 50 km orari il declassamento a tipo E ed F.
Mercoledì, 28 Agosto 2019 17:05

Stromboli, nuova forte esplosione

Written by
Nuova forte esplosione sull'isola di Stromboli. Una grande nube nera si è alzata e ha oscurato il cielo (VIDEO), non si registrano feriti. Piccoli incendi si sono sviluppati sul versante di Ginostra dopo la nuova eruzione avvenuta poco prima delle…
Si è tenuta nei giorni scorsi la votazione per una mozione tardiva presentata dalla stessa opposizione che 4 anni fa era al governo locale ed ha cominciato l’iter per lo studio di fattibilità dell’ impianto di compostaggio con un totale…
Sono stati presentati questa mattina (ieri ndr), nella sede del comando della Polizia Locale di via Acton, i 5 nuovi vigili ecologici AMIU che saranno impiegati nel controllo del territorio.
WWF ribadisce richiesta al premier Conte affinché Italia promuova risoluzione straordinaria a Biarritz L’Amazzonia continua a bruciare e la sua salvaguardia e tutela è fondamentale per l’equilibrio naturale del pianeta (vedi scheda che segue il comunicato). 
In fumo il polmone del Pianeta. Comunità internazionale intervenga con una task force inter-stati dotata dei mezzi necessari così come nei grandi disastri

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1177 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa