ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Architettura & Design (54)

Una grande folla di appassionati e addetti ai lavori ai tornelli alla Fiera di Rho. L'apertura dopo il taglio del nastro alla presenza del ministro delle imprese e del made in Italy, Adolfo Urso.
Mercoledì, 14 Febbraio 2024 14:35

Le stanze oniriche di Lynch al Salone del Mobile

Written by
Dal 16 al 21 aprile alla Fiera Milano Rho la 62esima edizione, con le Biennali di Bagno e Cucina, che coinvolgerà 1900 espositori da tutto il mondo. Intelligenza artificiale, ecosistema e neuroscienze i temi del 2024.
Un nuovo punto di vista sull’architettura, teso a scoprirne una concezione diversa da quella comunemente legata alla funzionalità abitativa. 
Il viaggio internazionale della fiera che fa scuola in tema di arredo e stile italiano dopo Parigi, Londra, Berlino e Copenaghen, sarà a Miami per presentare l'evento della prosisma primavera. 
In mostra a Milano prodotti, prototipi e disegni. 
L'architetto si è spento a 92 anni nella sua casa di Calcata, in provincia di Viterbo. 
La mostra apre il 18 maggio nel bosco della Fondazione Cini. Si intitola Sacred Landscapes la mostra collettiva con la quale il Vaticano si ripresenta alla Biennale Architettura, nel bosco della Fondazione Cini, sull'isola di San Giorgio.
Sarà ancora all'Isola di San Giorgio Maggiore, come già nell'edizione del 2018, il Padiglione della Santa Sede alla 18/a Biennale di Architettura di Venezia, che aprirà i battenti dal 20 maggio al 26 novembre prossimi.
Dal 18 al 23 aprile la manifestazione, punto di riferimento internazionale per il settore dell'arredo e del design, sarà ospitata negli spazi di Fiera Milano Rho. Oltre 2.000 espositori da 37 Paesi. Dal boom di proposte per l’outdoor ai sistemi…

Utenti Online

Abbiamo 931 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine