ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1261)

Monaco (Germania) – Monaco di Baviera è sotto assedio per un attentato terroristico in corso (mentre scriviamo NdR). Le autorità hanno dichiarato "lo stato d'emergenza" in tutta la città. Arrivate le forze Speciali Gsg9 della polizia per dare la caccia…
Monaco (Germania) - Colpi di arma da fuoco sono stati sparati in un centro commerciale a Monaco di Baviera: almeno sei morti e un numero imprecisato di feriti, scrive sul suo sito 'Focus Online', citando fonti della sicurezza. Una vasta…
Monaco (Germania) - Colpi di arma da fuoco sono stati sparati in un centro commerciale a Monaco. Una vasta operazione di polizia è in corso. Lo riferiscono i media tedeschi, che parlano di diversi morti.
Cleveland (USA) - Era poco più che un formalità, ma Donald Trump, alla convention repubblicana, ha pronunciato a Cleveland le parole fatidiche: “Accetto umilmente la vostra nomination per la presidenza degli Stati Uniti”.
Venerdì, 22 Luglio 2016 16:21

Francia, Hollande mobilita 15mila riservisti

Written by
Parigi (Francia) - "La minaccia terroristica durerà, ma noi dobbiamo difenderci qui, sul nostro territorio". Lo ha dichiarato il presidente francese Francois Hollande dall'Eliseo, dove ha spiegato di aver fatto "appello ai riservisti".
SAN PAOLO -  Da qualche parte già si parlava del prossimo appuntamento delle Olimpiadi di Rio 2016 come luogo ideale per colpire con atti terroristici. L’agenzia internazionale Reuter parla di dieci persone, sospettate di appartenere a un gruppo che appoggia lo…
Caracas (Venezuela) - Il pane è uno dei prodotti che mancano di più in Venezuela, perché il Paese dipende dall’importazione di grano. La gente deve fare lunghe file di attesa per comprarlo.
Dallas (USA) – Gli Stati Uniti non sono divisi. Così il presidente Barack Obama alla cerimonia di Dallas per commemorare i cinque agenti uccisi giovedì scorso da un cecchino afroamericano.
Caracas (Venezuela) - Decine di migliaia di venezuelani tornano ad attraversare in massa la frontiera con la Colombia, nel tentativo di approvvigionarsi di generi di prima necessità, scomparsi da mesi dai negozi.

Utenti Online

Abbiamo 1087 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine