ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1261)

Damasco - Un archeologo 82enne e' stato decapitato ed appeso ad un'antica colonna dai militanti dell'Isis nella piazza principale di Palmira, storica citta' della Siria.
Caracas (Venezuela) - In Venezuela continua a scendere il tasso di approvazione nei confronti del presidente Nicolas Maduro. In base a un sondaggio di Datanalisis - Istituto di statistica con oltre 25 anni di esperienza e attività nell’area andina, del…
Roma - Un attentato ha colpito al cuore ieri Bangkok, provocando almeno 19 morti e oltre 120 feriti. Una bomba e' esplosa di fronte a un tempio indu', in un quartiere commerciale della capitale thailandese frequentato da turisti.  
Bangkok - E' di almeno 27 morti, tra cui 4 stranieri, il bilancio dell'esplosione di una bomba nel centro di Bangkok. Fonti non confermate hanno riferito che la polizia, dopo aver disinnescato un altro ordigno, avrebbe trovato una terza bomba…
Motobomba vicino a un hotel. Disinnescato un secondo ordigno Bangkok, 17 ago. - E' di almeno 15 morti e 80 feriti il bilancio di un attentato nel centro di Bangkok. Lo ha riferito la polizia locale. Una bomba, piazzata su…
San Paolo (Brasile) - Le nuove stime, che includono i manifestanti di San Paolo, hanno visto 866.000 persone manifestare in tutto il Brasile per chiedere le dimissioni del presidente Dilma Rousseff, chiamata indirettamente in causa da una lunga serie di…
Washington - Sempre in testa in tutti i sondaggi tra i repubblicani Donald Trump continua a conquistare i titoli dei media con le sue dichiarazioni sopra le righe.  
Pechino (Cina) - Si e' ulteriormente aggravato il bilancio delle vittime delle esplosioni nel porto cinese di Tianjin. Secondo quanto riferisce l'agenzia ufficiale Xinhua, i morti accertati sono 112 e 95 i dispersi, inclusi 85 vigili del fuoco. Lo riferisce…
Città del Vaticano - "L'Eucaristia non e' una preghiera privata o una bella esperienza spirituale, non e' una semplice commemorazione di cio' che Gesu' ha fatto nell'Ultima Cena. Noi diciamo per capire bene che l'Eucaristia e' 'memoriale', ossia un gesto…

Utenti Online

Abbiamo 713 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine