ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1260)

Londra - La matrigna e la sorella di Osama bin Laden sono morte nello schianto di un jet privato saudita nel sud dell'Inghilterra. Nell'incidente, avvenuto nel sud dell'Inghilterra, hanno perso la vita anche un altro passeggero e il pilota, che…
Sale la tensione in Medio Oriente. Un ragazzo palestinese è stato ucciso dai militari israeliani mentre cercava di avvicinarsi ai reticolati di demarcazione fra Israele e la Striscia di Gaza, presso la località di Beit Lahya.
Non si tratta, non si discute. L’Europa è preda del fanatismo dell’euro fobico Ukip Nigel Farage, uno che vorrebbe chiudere l’esperienza europea e chiudere in dorata solitudine un continente.
EuroDisney: tariffe gonfiate per gli stranieri. L'UE apre un'inchiesta un'inchiesta sulle notevoli differenze di prezzo tra le varie offerte di questo mercato. Si va dai 500 Euro in più per la Gran Bretagna ai quasi 1000 per la Germania
Usa: "Wanted Waitress" (cercasi cameriera), ristorante italiano multato per discriminazione sessista sul lavoro contro gli uomin A New York un ristorante italiano si è visto infliggere una multa di 5.000 dollari per avere usato lo screenshot "Wanted Waitress" (cercasi cameriera)…
Mercoledì, 29 Luglio 2015 12:17

La bandiera americana sventola all’avana

Written by
1973: Un giornalista domanda a Fidel Castro quando si potranno ristabilire le relazioni fra Cuba e gli USA, paesi tanto lontani, nonostante la stretta vicinanza geografica.
“Il presidente Silvio Berlusconi, incontrando i deputati di Forza Italia durante una cena in un ristorante romano, ha parlato della sua idea per tornare a vincere le elezioni e governare il Paese. A questa idea ha dato come nome ‘Altra…
In pieno XXI secolo, in un Paese che vanta di avere una costituzione con principi democratici come il Venezuela, esiste il carcere “La Tumba”. Sembra il titolo di un film dell’orrore ma si tratta invece di un carcere di massima…
New Delhi - L'India si opporra' al ricorso presentato dall'Italia all'arbitrato internazionale di fromte al Tribunale Internazionale del diritto derl mare di Amburgo (Itlos) sul caso due due maro', Salvatore Latorre e Massimiliano Girone, alla prima udienza fissata per il…

Utenti Online

Abbiamo 1105 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine