ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1261)

Martedì, 30 Giugno 2015 20:47

Grecia nel punto del non ritorno

Written by
Atene: Siamo arrivati al punto del non ritorno, il Premier Tspiras è cresciutello ma continua a leggere i libri di Carlo Collodi, è il momento che metta da parte le novelle romanzate e la smetta di giocare al Gatto e…
Roma - Ore febbrili a Bruxelles, in attesa di trovare un'intesa per la Grecia. La Commissione Europea ha fatto un tentativo in extremis per riportare al tavolo delle trattative il primo ministro greco, Alexis Tsipras, il quale ha rilanciato con…
Martedì, 30 Giugno 2015 19:37

Grecia, in piazza il fronte del "sì"

Written by
Manifestazione ad Atene degli eurofavorevoli. Molti gli slogan in piazza tra cui spicca "Grecia, Europa, democrazia" Atene (Grecia) - Migliaia di persone hanno manifestato in piazza Syntagma ad Atene a favore del sì ("nai" in greco) al referendum. Molti gli…
Roma - "Domenica e lunedi' saro' ad Atene insieme ad alcuni portavoce M5S Vi invito: #TuttiAdAtene Il potere al popolo, non alle banche". Cosi' su twitter il leader del M5s Beppe Grillo. "Domenica e lunedi' saro' ad Atene insieme ad…
Renzi,: l''Italia e' gia' fuori dalla linea del fuoco Roma - Tentativo in extremis della Commissione europea per riportare al tavolo delle trattative il primo ministro greco, Alexis Tsipras, che starebbe "valutando" la proposta lanciata in zona Cesarini. Bruxelles chiede…
Beirut - L'Isis ha decapitato due donne in Siria. E' la prima volta che donne vengono uccise in questo modo dallo Stato Islamico. Lo rende noto l'Osservatorio siriano per i diritti umani, organizzazione con sede a Beirut.
Il premier cinese "non vogliamo che Atene esca dall'Euro" Atene - Il premier greco, Alexis Tsipras, ha chiesto ai suoi concittadini di votare no nel referendum sul piano dei creditori per dare piu' forza ad Atene per negoziare, ma ha…
San Paolo (Brasile) - Cesare Battisti, terrorista di estrema sinistra con condanne per quattro omicidi passate in giudicato, si e' sposato ieri in Brasile con Joice Lima, la sua compagna. Il matrimonio e' avvenuto in un campeggio a Cananeia.
Città del Vaticano - Papa Francesco ha ricordato oggi "le atroci, disumane e inspiegabili persecuzioni, purtroppo ancora oggi presenti in tante parti del mondo, spesso sotto gli occhi e nel silenzio di tutti". Lo ha fatto nell'omelia della messa per…

Utenti Online

Abbiamo 857 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine