ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1260)

L'attrice nega di aver mai avuto rapporti sessuali con il giovane attore. E chiama in causa il compagno Anthony Bourdain, morto suicida a giugno 
Come riporta "The Guardian", quest'estate in Germania ci sono stati oltre 300 incidenti in piscina, molti determinati dalla distrazione per il cellulare
Il governo tedesco ha approvato un progetto di legge che consente una terza opzione di genere sui certificati di nascita per i bambini "intersessuali", che non sono distintamente maschi o femmine.
Due notizie che aprono questo giorno di Ferragosto, l’una porta il segno di guerra commerciale da parte della Turchia col titolo: Ankara aumenta dazi su importazioni da Stati Uniti; l’altra viene dal M.O ed ì distensiva, di segno opposto: Israele…
Il presidente turco lascia intendere che potrebbe avvicinarsi ulteriormente alla Russia. E i mercati si preoccupano
Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, si è detto pronto ad avviare scambi commerciali con la valuta locale al posto del dollaro.
Il ministero degli Esteri greco ha richiamato il suo ambasciatore a Mosca, Andreas Friganas. Lo ha riferito una fonte del governo all'agenzia russa Ria Novosti. "La decisione è stata presa dal ministro degli Esteri Nikos Kotzias in persona", ha detto la fonte. 
Nel racconto degli italiani sui social emergono alcune situazioni di grave emergenza: "le imbarcazioni sono teatro di scene disumane, turisti in preda al panico, assaliti e maltrattai dagli indonesiani"
Hamza ha scalato la gerarchia dell'organizzazione terroristica e ora ha un posto di rilievo all'interno di al-Qaeda

Utenti Online

Abbiamo 1136 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine