ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1261)

ROMA – Dall’altro lato della piazza si intravede un minareto ma al centro, accanto ai carretti di manghi e peperoncini, c’è un parallelepipedo lungo 30 metri, giallo, rosso, bianco e blu: la figurina metà uomo metà donna gonna e pantaloni…
MATANY (Uganda) -“Prima i matrimoni erano combinati, ma da una ventina d’anni questa pratica culturale si è persa e le ragazze sposano chi amano. A volte restano incinte anche prima del matrimonio”. Sorride Suor Hellen, con quell’espressione umile ma convinta, forte dei…
BHOPAL (India) – “Non puoi comprare solo le fabbriche ignorando le responsabilità” risponde alla DIRE Rachna Dhingra, la coordinatrice di International Campaign for Justice in Bhopal.
Gli incontri con la comunità italiana, il Forum sulle Culture del Mediterraneo, gli abruzzesi di Vaglia
ROMA – A New York, nel quartiere Tribeca, un furgone è piombato sulla pista ciclabile, uccidendo otto persone. Alla guida un uomo di 29 anni dell’Uzbekistan, che, una volta sceso dal furgone ha urlato: ‘Allah Akbar’. In un biglietto aveva scritto di agire…
MATANY (Uganda) – “La gente di Matany è estremamente grata per la presenza di questo ospedale. Il più vicino è a un centinaio di chilometri da qui. E’ un piccolo miracolo”. Alla DIRE parla Ngiro Martin, specialista in sanità pubblica al St. Kizitu…
Un ministro chiedeva alla segretaria di comprare sex toys. E lasciamo perdere come la chiamava...
A cinque anni e otto mesi dalla morte dei due pescatori indiani, il premier proverà a risolvere l'impasse con Nuova Delhi
Dopo il commissariamentodi Barcellona, Madrid ha affidato alla vicepremier la reggenza della regione ribelle. Coriacea, stakanovista e fedelissima al suo capo: oggi nessuno si permette più di chiamarla "niña"

Utenti Online

Abbiamo 686 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine