ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1260)

Una canzone intonata da un gruppo di 26 ragazze durante la marcia contro Trump a Washington ha emozionato il web e in soli 2 giorni il video, girato in quell'occasione, è stato visto 9 milioni di volte.
Parigi - Urne aperte in Francia dalle 9 di questa mattina fino alle 19 per il primo turno delle primarie di sinistra in vista delle elezioni presidenziali del 23 aprile e del 7 maggio. Oggi si affrontano 7 diversi candidati…
Due milioni e mezzo di donne in quasi 700 luoghi - dal'Antartide alla Moscova, da Los Angeles a Tokyo - marciano contro Donald Trump, che il 20 gennaio si è insediato alla Casa Bianca. Secondo gli organizzatori di  #WomensMarch che…
Fuori Obama, dentro Trump. L’America volta pagina e cambia faccia. “L’America agli americani”, ha detto il neo presidente nel discorso di inaugurazione, dopo avere dichiarato guerra all’establishment, “che si è arricchito senza che agli americani mettessero nulla nelle loro tasche,…
Nasce il protezionismo americano di Trump, nel giorno del suo insediamento, un'agenzia italiana parla della sua impopolarità che sale ancora, a poche ore dal suo giuramento di Donald Trump. E ad attestarlo è il sondaggio pubblicato da Fox News, emittente storicamente vicina…
Strasburgo - Per la prima volta un italiano Presidente del Parlamento europeo eletto: Antonio Tajani è il nuovo presidente del Parlamento europeo. Alla quarta votazione tenutasi a Strasburgo ha ottenuto 351 voti, mentre Gianni Pittella dell'S&D ne ha presi 282.
Londra (Regno Unito) - La prima ministra britannica Theresa May conferma che il Regno Unito abbandonerà il mercato unico europeo mentre negozierà un accordo doganale con l’Ue.
Migliaia di americani si preparano a manifestare contro l’arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca.
Siamo a pochi giorni prima del suo insediamento, che avverrà il giorno 20 gennaio e il presidente eletto Donald Trump ha chiarito una parte del proprio pensiero liquido.

Utenti Online

Abbiamo 1291 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine