ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1260)

Kira Yarmysh: il corpo sia subito consegnato alla famiglia. Manifestazioni di rabbia e lutto in Europa e negli Usa. Cento arresti in Russia. Rimossi gli omaggi floreali. L'Onu: "Garantire un'indagine credibile". Londra convoca l'incaricato di affari russo. L'ambasciatore di Mosca…
Sunak ha fatto di questa misura un aspetto centrale del suo mandato. L'obiettivo è porre fine all'arrivo di individui senza documenti, su piccole imbarcazioni, attraverso la Manica.
Niloufar Hamedi e Elaheh Mohammadi, arrestate per avere contribuito a diffondere le notizie sulla morte della giovane Mahsa Amini, sono uscite dal carcere di Evin a Teheran. Condannata ad altri 15 mesi la premio Nobel Mohammadi.
Monarca ammirata e rispettata dal popolo cede la guida del Paese al figlio Frederik. Con la sua abdicazione molti considerano "chiusa un'epoca." 
Secondo l'accusa, Israele sta commettendo un genocidio nella Striscia e il Sudafrica chiede al tribunale delle Nazioni Unite di agire urgentemente. 
Arrestato un 36enne, noto alla polizia per essere emotivamente disturbato. Le turiste non rischiano la vita: una è stata pugnalata alla schiena, un'altra alla coscia. 
In un attacco vicino a Damasco è rimasto ucciso un generale iraniano dei Guardiani della Rivoluzione islamica. Netanyahu, fischiato dai familiari degli ostaggi, ha assicurato che i combattimenti non sono vicini alla fine. Hamas e la Jihad islamica bocciano il piano dell'Egitto. "106" i…
Mercoledì, 22 Novembre 2023 09:48

Chiuso l'accordo sugli ostaggi tra Israele e Hamas

Written by
Verranno rilasciate circa 50 donne e bambini a Gaza in cambio di 150 donne e bambini palestinesi nelle carceri israeliane. Previsto il cessate il fuoco per 4 giorni. Netanyahu: "È la giusta decisione". 
Boris Pistorius vedrà il suo omologo ucraino e il presidente Zelensky per ribadire il sostegno di Berlino all'Ucraina. 

Utenti Online

Abbiamo 824 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine