ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (2331)

''Gli italiani non ci hanno votato per riportare Renzi al governo, o la Boschi e Delrio e neanche Gentiloni". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, al termine del Consiglio federale conversando con i giornalisti.
"Mai con i 5 stelle". Non solo i vertici. Anche la base del Partito Democratico chiude a una possibile alleanza con il M5S. E il malcontento dei militanti corre sui social all'indomani del lancio da parte del segretario dimissionario Renzi…
Mercoledì, 07 Marzo 2018 16:46

Che alternativa politica abbiamo?

Written by
Io ho letto l’articolo di Luigi Di Maio “Voltiamo pagina e cambiamo l’Italia tutti insieme” pubblicato da la Repubblica, 7 marzo 2018: 7.
"Sono contentissimo, ringrazio Dio e il segretario della Lega Matteo Salvini". All'AdnKronos, Tony Iwobi, 62enne nato a Gusau, in Nigeria, non nasconde il suo entusiasmo per l'elezione a senatore del Carroccio.
"Se verremo chiamati, siamo pronti. Non facciamo accordo partitici o politici, noi abbiamo un programma, chi condivide programma, chi ci sta bene. C'è una tradizione di sinistra che non vota o che guarda alla Lega e cercheremo di raccogliere queste…
La cronaca delle dimissioni, peraltro secondo molti osservatori dovute - visto il tracollo in una percentuale mai vista, a un punto dalla Lega di Salvini - e della cui cronaca potete leggere nell'articolo di ieri sera, può far riflettere su…
L'addio del segretario sembrava imminente già in mattinata, ma ci sono state ore di riflessione col suo stato maggiore, poi il discorso. Che di fatto congela il passo indietro. E pone paletti sul futuro: "Noi all'opposizione, il prossimo segretario deve…
Il quadro politico del dopo voto. Due Italie. Come sempre. Questa volta, però, non a dimostrazione della parte “evoluta”, ricca, benpensante del Nord, né quella povera, bistrattata e socialmente al di sotto dei canoni di paragone con l’altra metà, il Sud.
La Lega stacca Forza Italia. I Cinque Stelle primo partito oltre il 30%. Il Pd crolla sotto il 20% e nessuno dei suoi alleati supera il 3%. Flop di Leu. CasaPound non entra in Parlamento

Utenti Online

Abbiamo 1340 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

Calendario

« April 2024 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30