ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (2337)

ROMA – “Emiliano se proprio si sente un leader dovrebbe credere un po’ di più in se stesso e candidarsi alle primarie anziché battere ritirata al primo sondaggio letto dando poi la colpa a Matteo Renzi.
Le dimissioni? Non posso dire di non averci pensato  "Credo che le difficoltà che abbiamo affrontato in questi mesi avrebbero sfiancato un toro. Non posso dire di non averci pensato, ma abbiamo un grande progetto per Roma, che i romani hanno…
Il bisogno di tornare alle urne per un nuovo Parlamento; le condizioni di Roma guidata dalla giunta di Virginia Raggi e l'annosa questione dei vitalizi "di cui non ha senso parlare".
Nuove nomine nel Partito dei Popolari Glocalizzati, primo Partito Glocal Nazionale Italiano La nuova sede del Partito è stata trasferita da Via Taranto in Roma nella nuova sede di Palermo in Via CARDINALE ALESSANDRO LUALDI, 90142 Palermo
"Nei paesi civili alle elezioni si va a scadenza naturale e a noi manca ancora un anno. In Italia c'è stato un abuso del ricorso alle elezioni anticipate.
Il giorno 31/12/2016, presso la sede legale in Roma, si è riunita l'Assemblea ordinaria dei Soci del MOVIMENTO POLITICO POPOLARI GLOCALIZZATI.
"L'unico modo per eliminare l'"effetto cadrega" è il vincolo di mandato. Chi tradisce gli elettori e non è più d'accordo con il programma per il quale è stato eletto, se ne torna a casa e lascia spazio al primo dei…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dall’On On.  Cittadino Cosimo Petraroli Gruppo MoVimento 5 Stelle al Parlamento della Repubblica
"Bisogna andare a votare alla prima data utile, con una proposta politica che dica prima l'Italia e gli italiani". Giorgia Meloni guida il corteo della 'destra sovranista' e torna a invocare il voto anticipato insieme a Matteo Salvini mentre Silvio…

Utenti Online

Abbiamo 769 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

Calendario

« April 2024 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30