ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (2331)

Messina: "Non è un cartello elettorale ma abbiamo in comune molte tematiche". Lupi: "Vogliamo rafforzare la posizione moderata e centrista del partito".
La premier al question time replica ai parlamentari: dalle privatizzazioni al sud, dal patto di stabilità fino agli indennizzi alle vittime del nazismo.
Gli 'ex lumbard' sperano nell'ok definitivo prima delle consultazioni europee. in Aula a Palazzo Madama compare la bandiera veneta con il Leone di San Marco. Le opposizioni intonano l'inno di Mameli.
A scatenare le reazioni sui social è stato il video postato dal leader leghista su TikTok. Il patron dell'azienda bersagliato con insulti, si è detto "senza parole".
La premier intervistata a "Quarta Repubblica" ha specificato che cedere quote di minoranza non vuol dire perdere il controllo pubblico.
Avs chiede di riportare la manifestazione sportiva interamente in Italia, dimostrando così di privilegiare il rispetto dei diritti umani agli interessi economici.
Primo faccia a faccia tra la premier e il presidente turco al di fuori dei vertici internazionali nonché prima missione all'estero della presidente del Consiglio in veste di presidente di turno del G7. Obiettivo del bilaterale anche il rafforzamento dei…
Il leader M5s, Giuseppe Conte, aveva chiesto all'organo di giudicare la veridicità delle affermazioni della premier sul Meccanismo di Stabilità Europeo. La relazione è attesa entro il 9 febbraio. Mulé: "Non è una sentenza".
Gli 'ex lumbard' convergeranno, insieme alle altre forze politiche della coalizione, sul candidato di Fdi, attuale sindaco di Cagliari. Il centrodestra si presenterà unito sull'isola sarda, ma ora la Lega punta sulla Basilicata.

Utenti Online

Abbiamo 1173 visitatori e nessun utente online