ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2388)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
"Sul corso di laurea di Medicina a Taranto la frittata sembra essere stata fatta e anche grossa". Non usa mezzi termini Gianni Liviano, tanto più che il consigliere regionale è arrivato a questa conclusione dopo il lungo e cordiale incontro…
Un ringraziamento al dott. Caroli "Apprendo da Leo Caroli, che venerdì prossimo, 25 ottobre, si riunirà il tavolo tecnico della task force regionale per l'occupazione per occuparsi della vertenza che riguarda i 145 lavoratori ex IsolaVerde impegnati nel progetto Verde…
Nei giorni appena trascorsi, ho inviato una nota al Presidente della Regione Michele Emiliano, all’Assessore Regionale alla Formazione e Lavoro Sebastiano Leo e al Responsabile della Task Force per le Politiche del Lavoro, con la quale ho sollecitato una modifica…
Un  emendamento alla legislazione fiscale è stata approvata ieri dal Parlamento slovacco che prevede tagli alla burocrazia per imprese e cittadini, una riscossione più efficiente degli arretrati fiscali e nuove misure relative all’utilizzo dei registratori di cassa elettronici.
Sabato, 19 Ottobre 2019 17:58

Un’economia altra… per il bene di tutti

Written by
A L’Aquila, il 22 ottobre, conferenza del prof. Luigino Bruni Aula Magna - Polo universitario di Economia - via Giuseppe Mezzanotte
"Con l'inaugurazione di questa mattina abbiamo riportato a Taranto un evento storico che fa recuperare una tradizione che permette di traguardare prospettive di diversificazione economica”.
“valutare deroga su reti in base a studi scientifici specifici "I pescatori pugliesi hanno tutte le ragioni per protestare.
Il parere dell’avvocato Maurizio Villani per lo “Sportello dei Diritti” alla luce della prima sentenza della CTP di Lecce in materia
Martedì, 15 Ottobre 2019 17:23

Conte: "Quota 100 resta"

Written by
"Stasera ci sarà un Cdm che approverà un passaggio importante della complessa manovra a cui stiamo lavorando". Così il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, alla presentazione della 'Relazione sulla ricerca e l’innovazione in Italia' curata dal Cnr, presso la Sala…

Utenti Online

Abbiamo 1179 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine