ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2394)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Il pozzo ha una capacità stimata di circa 3 milioni di metri cubi di gas e tremila barili di condensato al giorno e sarà immediatamente messo in produzione
"Alla città di Taranto sono stati assegnati i Giochi del Mediterraneo 2026. Viva Taranto. Un risultato importante che, se sfruttato a dovere, potrà contribuire ad imprimere una svolta decisiva per la nostra città. « »
È stato pubblicato all’Albo pretorio l’avviso per le manifestazioni di interesse a realizzare l’evento “Shopping pop up street”, dal 17 ottobre al 17 novembre, in occasione di Miniartextil - edizione 2019. 
Attualmente la media italiana si attesterebbe a solo due calzolai ogni cinque comuni. Sono tanti gli antichi mestieri che lentamente, ma progressivamente, vengono spazzati via dalla società del consumismo, dell'usa e getta.
Tra un mese la CC.II.U (Camera di Commercio e Industria Italia-Ucraina), il Consorzio Mari di Taranto e A.N.C.I. (Associazione Nazionale Comuni Italiani) organizzeranno a Taranto un importante convegno sul tema del partenariato e della cooperazione internazionale pubblico/privato fra città, autorità…
Un fungo rischia di compromettere le piantagioni e i raccolti delle banane nel mondo. Il frutto più popolare al mondo, può essere destinato a essere spazzato via da un fungo invisibile.
I primi cinque Paesi per provenienza delle importazioni sono Cina, Stati Uniti, Turchia, Russia e Svizzera.
Il Comune di Taranto alle prese col turn over, accelerato anche dalle nuove norme previdenziali (Quota 100) corre ai ripari con nuove assunzioni, come indicato nel sito dell'amministrazione comunale.
“Un’altra passerella della ministra Lezzi - anche questa volta rigorosamente a porte chiuse, avendo abbandonato la diretta streaming una volta al governo - ha confermato l’inutilità di una azione di governo rispetto all’emergenza Xylella”.

Utenti Online

Abbiamo 649 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine