ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2388)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
il consigliere dell’unione Dei Comuni Terre Del Mare e del Sole Angelo Di Lena si schiera a sostegno degli agricoltori contro gli aumenti delle tariffe per la stagione irrigua 2019 ad opera del commissario del consorzio di bonifica Stornara E…
"Nel decreto crescita del governo è stata introdotta una norma che abolisce l'immunità penale per i vertici dell'ex Ilva. Si tratta di una prima vittoria per i tarantini come me, che da troppo tempo chiedono che chi inquina e uccide…
Innovazione agricola e agroalimentare, valore aggiunto della produzione che rimane sul territorio, in termini di occupazione e di professionalizzazione delle maestranze, corretta programmazione imprenditoriale e lungimiranza: sono solo alcune dei concetti espressi da Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, in…
Domani, 24 aprile 2019, a dieci mesi dal suo insediamento, il “Governo Conte”, sarà finalmente a Taranto per riavviare il tavolo del Contratto Istituzionale di Sviluppo (CIS).
Pordenone - Criteri e modalità per accedere ai contributi per le imprese finalizzati alla realizzazione del progetto denominato “i20aPN”, per una città accessibile.
Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, e Cosimo Borraccino, Assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia, martedì 23 aprile visiteranno l’azienda Masseria Fruttirossi a Castellaneta Marina.
“Sono avviate le procedure di selezione per i 3000 navigator in tutta Italia. In particolare per la Puglia sono previsti 248 posti.
"Grazie alle nostre pressioni, il testo finale del regolamento Ue sulle misure tecniche riesce a coniugare la tutela della biodiversità con la difesa dei posti di lavoro, in particolare della pesca artigianale nel Mediterraneo.
Medaglia del Presidente della Repubblica Italiana Patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Provincia di Lecce -­‐ Comune di Lecce ADSI -­‐ Associazione Dimore Storiche Italiane FAI – Delegazione di Lecce Dal 17 al 19 maggio nell’ex…

Utenti Online

Abbiamo 778 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine