ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2394)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Intervista a Dario Gallina, a capo dell'Unione industriale di Torino: "Non si può scherzare con il debito pubblico che grava sul Paese e non si può pensare di risolvere i problemi dei giovani e del lavoro con misure di tipo…
Proseguono i contatti tra i 10 consiglieri espressi da Elliott nel Cda di Tim per convergere sul nome dell'Ad. In giornata è tra l'altro previsto una call.
Venerdì, 16 Novembre 2018 15:44

Draghi: "Spread sale se si sfida l'Ue"

Written by
Nuovo altolà sul debito da parte del presidente della Bce Mario Draghi, secondo cui lo spread in alcuni paesi sale quando si sfidano le regole europee. "Per proteggere le famiglie e le imprese dall'aumento dei tassi di interesse, i paesi…
Giovedì, 15 Novembre 2018 13:43

Pernigotti conferma: "Chiudiamo"

Written by
Pernigotti chiude bottega. La volontà è quella di chiudere lo stabilimento di Novi Ligure e terziarizzare la produzione. Lo ha ribadito il gruppo turco Toksoz, rappresentato da consulenti, nel corso del tavolo al ministero dello Sviluppo economico che ha lo…
Riceviamo e pubblichiamo - Presentato nella Camera di Commercio di Lecce dalla CNA di Puglia il progetto PUGLIA LOVES FAMILY per la parte di sua competenza.
Riceviamo e pubblichiamo nota di Cubo-innovazione rispetto al bando resto al sud del 2019. Resto al Sud 2019 finanziamenti agevolati anche per professionisti e under 46. Tante le novità previste da questo nuovo bando, che prevede anche una quota di fondo…
Se non realizza la barriera antirumore, per i residenti è legittimo agire innanzi al giudice civile e non al tribunale amministrativo
Lunedì, 12 Novembre 2018 13:00

Allarme Istat sulla crescita

Written by
L'Istat mette in guardia sulla crescita. Nel terzo trimestre l’economia italiana ha registrato una battuta d’arresto e per il quarto sarebbe necessaria una variazione congiunturale del Pil pari a +0,4% per raggiungere gli obiettivi presenti nella Nota di aggiornamento al…
Poteri dominanti che occultano o banalizzano il rischio che incombe sulla Terra a causa dei cambiamenti climatici con connessi effetti come le ondate di migranti e rifugiati climatici al cui confronto le migrazioni attuali appariranno ben poca cosa.

Utenti Online

Abbiamo 806 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine