ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2395)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Vinitaly, Claudio Quarta Vignaiolo conquista la giuria di "5 Star Wines, The Book", la Guida Internazionale ai vini d’eccellenza italiani di Veronafiere e Vinitaly.
Lizzano, L'azienda invia Un Sms: «Non Sarete Pagati». Lumino: «Nuovo sfregio alla dignità: chiediamo un impegno a Tim, Fastweb e istituzioni».
La Fondazione per lo sviluppo sostenibile organizza un evento per la presentazione di un libro di Edo Ronchi 
Produzione culturale, servizi sociali, agricoltura e distribuzione alimentare, trasporti, gestione dei rifiuti e delle risorse idriche. Saranno questi i temi al centro del secondo appuntamento con “I venerdì di Gagarin”, il ciclo di iniziative culturali promosse dallo spazio sociale Gagarin…
Celano (L’Aquila) 13 aprile 2018 - L’Associazione Marsicana Produttori Patate - AMPP - sceglie il grande pubblico del Vinitaly per far conoscere la Patata del Fucino IGP e affida a Spazio, il format di cucina di mezzo creato dallo Chef…
A conclusione dell'evento Festival del Cioccolato Casartigiani e il Comune di Taranto Assessorato Sviluppo Economico e Marketing Terriotoriale, nella persona dell'Assessore Valentina Tilgher analizzano i risultati dell'Iniziativa.
In Europa, il crowdfunding ha raggiunto un volume di affari di 8 miliardi con un tasso di crescita annuale del 94%. Eppure, siamo ancora in enorme ritardo nei confronti degli Stati Uniti, dove le piattaforme raccolgono 32 miliardi, e ancora…
Mercoledì, 11 Aprile 2018 14:31

Lo scandalo Facebook in breve

Written by
Mentre Mark Zuckerberg affronta le Commisioni del Congresso statunitense, lo scandalo che ha travolto Facebook assume contorni sempre più gravi. Ma cosa è successo esattamente? Di cosa deve rispondere il social più famoso al mondo?
Intervista all'imprenditore Riccardo Monti, secondo il quale ci sono tutti gli elementi per favorire i grandi investimenti

Utenti Online

Abbiamo 929 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine