ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2389)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Un articolo di TechCrunch lancia l'allarme per chi fa innovazione: è tutto finito. Una tesi che si legge da qualche mese. Cosa dicono i dati, cosa dicono gli esperti, cosa dice l'Europa. Un postdi Riccardo Luna. Le storie vincenti di Talent Garden, Solenica, Codemotion e…
Secondo l'Antitrust Unicredit, Intesa San Paolo e Bnl  nell'informativa ai clienti sugli interessi sugli interessi a debito non sono state trasparenti. Ecco perché.
Ogni volta che una soluzione appare vicina tra le varie anime della coalizione Giamaica, arriva subito la stoccata di qualche associazione ambientalista che attacca i Verdi per i compromessi ambientali
"Il sistema è compromesso da pochi giganti che governano il web, e il clickbait sta uccidendo verità e democrazia". Tim Berners-Lee ha parlato al Guardian
“È una nuova, grande vittoria per Riparte il futuro, che, insieme a Transparency International Italia, da un anno e mezzo anima la campagna #vocidigiustizia per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sull’importanza di difendere la figura del “segnalante” sul posto…
L’UE ha stanziato aiuti per 3.347.370 euro per sostenere nella ricerca di un nuovo impiego i 1.610 lavoratori licenziati da Almaviva Contact SpA. La proposta è stata approvata dalla plenaria del Parlamento europeo con 579 voti a favore, 79 contrari e 15…
Vico: “La ferrovia ionica, volano per la Magna Grecia” Questa mattina (ieri ndr), a Taranto presso la sede della Regione Puglia, si sono incontrati gli assessori ai trasporti della Regione Puglia
Lisbona, palco del Web Summit, giorno uno: “Aziende come Google, Facebook e Apple sono diventate tecnicamente dei monopoli. E questo mina la nostra democrazia”.
In una intervista a Repubblica, il direttore dell'Agenzia delle Entrate spiega come cambierà il modo di pagare le tasse

Utenti Online

Abbiamo 1251 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine