ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2392)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Vico: “La ferrovia ionica, volano per la Magna Grecia” Questa mattina (ieri ndr), a Taranto presso la sede della Regione Puglia, si sono incontrati gli assessori ai trasporti della Regione Puglia
Lisbona, palco del Web Summit, giorno uno: “Aziende come Google, Facebook e Apple sono diventate tecnicamente dei monopoli. E questo mina la nostra democrazia”.
In una intervista a Repubblica, il direttore dell'Agenzia delle Entrate spiega come cambierà il modo di pagare le tasse
La Legge 106/2016[1] mette ordine e offre una visione unitaria ad un settore cresciuto in maniera esponenziale e disordinata, anche in termini normativi.
Roma, Milano, Torino e Napoli sono nella top 100 dello 'Smart Cities Index 2017'. Ma ben lontane dalla vetta. Ecco perché
Aderire alla "rottamazione" delle cartelle di Equitalia​, ovvero saldare i debiti in mora senza pagare sanzioni e interessi, è ora possibile anche online.
Taranto - “La responsabilità nella nuova economia - cambiamento economico, sociale e personale” è il tema dell’iniziativa organizzata dall’associazione culturale Focus - centro orientamento potenziale umano, in collaborazione con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, che si terrà…
La trasformazione digitale della Pubblica amministrazione per ora non ci sarà. Mancano persone competenti, i progetti sono portati avanti con ritardi inaccettabili, spesso non vengono nemmeno finiti, e quelli portati a termine spesso non producono alcun beneficio ai cittadini.
Il ruolo del sistema paese tra crisi economica e assenza di ascensori sociali Lunedì, 6 Novembre 2017, ore 10.30 Dipartimento DEMM - area SEA - Aula Ciardiello Via delle Puglie. 82 - Benevento

Utenti Online

Abbiamo 849 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine