ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2389)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
C'è una startup che si occupa di social innovation che aiuta i ragazzi delle scuole ad entrare nell'ottica dell'impresa digitale e della creazione di valore in un territorio.
Il 2016 e' stato un anno di importanti risultati per l'azienda molitoria piu' antica del territorio vogherese. Molini di Voghera Spa., la cui storia risale al 1610, oggi guidata dal giovane proprietario Alberto Bertuzzi Borgognoni e dall'AD Davide Rezzoli, ha…
Le considerazioni finali del governatore di Bankitalia, Ignazio Visco, al termine dell'assemblea annuale di Palazzo Koch. In 19 pillole. Serve uno sforzo eccezionale per uscire dalla crisi
Roma - "Il fungo made in Treviso va tutelato ed i consumatori devono sapere la provenienza dei funghi coltivati perché il rischio è comprare prodotti coltivati senza regole con l'aggiunta di conservanti discutibili per poter sostenere lunghi viaggi che io personalmente non vorrei…
La stagione dei bilanci consolidati è in pieno svolgimento e, in concomitanza con questa fondamentale scadenza per i gruppi di imprese, l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Monza e Brianza ha organizzato a Monza, presso The Bank, l’evento…
Martedì, 30 Maggio 2017 00:00

Bankitalia e Consob e Visco, consigli nostri

Written by
Consigli ad Ignazio Visco, che sta preparando la relazione che leggerà il 31 maggio a Bankitalia.
E' una questione di poche decine (di milioni): chi è il Paese più popoloso al mondo? La risposta finora è sempre stata la Cina, tallonata da vicino dall'India che, in base alle previsioni mondiali, potrebbe superarla entro il 2025.
Dario Stefàno presenta in Puglia il suo disegno di legge - Presente anche il viceministro del Mipaaf, Andrea Olivero - Lunedì 29 maggio p.v. ore 11:30 – Lecce, Hotel Risorgimento
Ieri il prof Attilio Scienza, il più grande esperto di enologia in Italia,  in visita-studio con i laureandi dell’Università di Milano a Tenute Eméra di Claudio Quarta, dove sono stati portati in salvo 500 vitigni a rischio estinzione

Utenti Online

Abbiamo 1360 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine