ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2389)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Ministro, io La ringrazio del chiarimento sulle due velocità dei Paesi d’Europa, che Lei da oggi nella lettera pubblicata da la Repubblica: 1 e 7.
Uscirà domani in strada per la prima volta il nuovo veicolo “Fiat Frigolo”, un furgoncino retrò espressamente concepito dall’imprenditore salentino Renato Manni per promuovere la nuova campagna 2017 di vendita on_line di mini frigo bar.
L'iconica Vespa, gioiello del made in Italy, e l'acqua minerale San Pellegrino sono i due possibili bersagli del protezionismo di Donald Trump. Secondo quanto riporta il quotidiano The Wall Street Journal il presidente statuitense starebbe valutando di imporre un pesante…
BOLOGNA – Al via l’VIII Conferenza economica della Cia a Bologna. Tanti gli ospiti nella tre giorni di approfondimento incentrati su quattro macro tematiche: si parte da immigrazione ed Europa.
Bill Gatesvuole tassarli.Stephen Hawkingpaventa già scenari alla Terminator. Quel che è certo è che l'arrivo degli automi nelle catene di montaggio sarà la problematica più grave e complessa che il mondo del lavoro dovrà affrontare nei prossimi decenni.
Roma, 27 mar. - Italia e Francia sono ancora troppo distanti in fatto di cooperazione agroalimentare: quelle italiane sono ancora "tante e piccole" e hanno bisogno piu' che mai di "crescere e stare insieme per poter lavorare meglio e diventare…
Roma, 27 mar. - Parte da Ravenna, che si candida a diventare centro di eccellenza nella ricerca e innovazione sulle tecnologie offshore, la sfida dei Paesi del Mediterraneo, nuovo hub del gas per soddisfare la crescente domanda di energia del…
Nei 60o dei Trattati di Roma, in tanti discutono di una comunità trasformatasi in Unione e in bilico tra una continua e sempre nuova vita, quella dai più auspicata, o la sopravvivenza da molti inseguita ma temuta.
Su richiesta dell'autrice riproponiamo questo articolo di sabato 16 ottobre 2011 perso nell'archivio distrutto di agoramagazine anche per ripristinare il diritto di proprieta intellettuale dell'autrice, visto che un blog lo riporta integralmente in internet con lo stesso titolo e senza…

Utenti Online

Abbiamo 1327 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine