ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2389)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Il presidente del Senato afferma di aver predisposto un disegno di legge per l'introduzione di una breve leva: "Previsti incentivi come crediti per i concorsi pubblici". 
Il ministro, in un colloquio con l'AGI,  sottolinea le "criticità" dell'App18 e invita ad una "riflessione" affinché questo strumento "diventi realmente una modalità di consumi culturali per le nuove generazioni. 
Le opposizioni contestano l'ipotesi di cancellazione del 18app, l'agevolazione destinata ai neo maggiorenni. 
Sono i dati Inps che conta 1.290.000 domande pervenute. 
Tra i punti che potranno essere ritoccati anche quello che riguarda l'indicizzazione delle pensioni più alte e il congedo di paternità. Prima dell'incontro si è tenuto un vertice di maggioranza. Conte: Italia capovolta con il governo contro i bisognosi. Cdm convovato per…
Le stime del'Istat nel report "Prospettive per l'economia italiana nel 2022-2023". La fase espansiva dell'economia italiana registrerà una decisa decelerazione nel 2023.
Secondo fonti vicine al ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini se ne sarebbe discusso durante la cena a Bruxelles con la commissaria ai Trasporti Adina Valean. L'Ue "onorata" di aiutare l'Italia a patto che siano formalizzati un solido piano finanziario e un progetto definitivo.…
Il presidente del Senato ha anche replicato ai rilievi sulla manovra: "Se ci criticano sia Confindustria che i sindacati, siamo nel giusto".
Nell'ultimo mese sono state registrate 119.853 nuove vetture a fronte delle 104.519 iscrizioni registrate nello stesso mese dell'anno precedente. 

Utenti Online

Abbiamo 1164 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine