ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2389)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Il presidente della Regione Liguria si fa interprete della volontà dei governatori di chiedere al Governo una misura simile a quella in vigore in Austria.
Lo ha annunciato oggi il cancelliere Alexander Schallenberg (OeVP) dopo la videoconferenza con i governatori dei nove Laender. La misura interesserà circa due milioni di persone. Adesso è ufficiale: dalla mezzanotte in Austria scatterà il lockdown per persone non vaccinate contro il…
Il gasdotto Yamal-Europe trasporta in Germania e Polonia, attraverso il territorio di Minsk, il gas naturale proveniente dai giacimenti della penisola di Yamal e della Siberia occidentale.
Crescerà nel 2021 al 6,2% (4,3% nel 2022) oltre le stime del Governo e sopra la media Ue del 5%. Nel 2022 sarà al 4,3%. Nella Ue il Pil salirà del 5%. Previsioni al ribasso per Germania e Spagna, bene la Francia.
Martedì, 09 Novembre 2021 12:42

La prima Freccia di Trenitalia in Sicilia

Written by
ll Frecciabianca è stato presentato in anteprima alla stazione di Catania Centrale, alla presenza del sottosegretario alle Infrastrutture e mobilità sostenibili, Giancarlo Cancelleri.
"Sul piano internazionale - ha sottolineato il capo dello Stato - il suo desiderio di superare gli squilibri fu prezioso per la costruzione di rapporti equi con i Paesi di nuova indipendenza. La sua lezione e la sua esperienza sono più che mai attuali".…
Sì del Consiglio dei ministri al provvedimento per liberalizzare le attività professionali e garantire i consumatori. Nuove norme su Rc auto, telefonia, energia, tutela della salute e infrastrutture digitali. Incentivi a gare per trasporto locale e nuove regole per il…
Soli contro tutti, i 5 stelle respingono gli attacchi alla misura dopo il nuovo caso dei 'furbetti' che percepivano l'assegno pur senza averne i requisiti. Ma il centrodestra non molla la presa e ne chiede, se non proprio l'abolizione, quantomeno una profonda revisione.
È stata scoperta una maxi truffa di 20 milioni e riscontrate 4.839 irregolarità in cinque regioni.

Utenti Online

Abbiamo 1175 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine