ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2389)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Divieto di spostarsi tra regioni fino al 15 febbraio. Divieto di asporto per i bar dalle 18. Lo sci slitta, chiusi teatri e cinema
Intervento del ministro della Salute alla Camera: stop alla mobilità fra Regioni in fascia gialla, Via libera alle zone bianche che potrà scattare con livelli epidemiologici molto bassi. Il ministro della Salute Roberto Speranza ha comunicato alla Camera la proroga al 30 aprile…
Conte: noi lavoriamo per costruire. Il momento è così difficile, dobbiamo assolutamente mettercela tutta per offrire risposte ai cittadini. Atteso anche il sì di Italia Viva. Bellanova: nessuna crisi si aprirà prima di questo passaggio, è una questione di responsabilità istituzionale.
Giuseppe Conte incontra i capi delegazione della maggioranza in vista del varo del nuovo Dpcm, che prevede ulteriori restrizioni per arginare il contagio. Speranza: "A Natale c'è stato un rilassamento". Possibile l'introduzione di una 'zona bianca' senza restrizioni per chi…
Secondo Confcommercio, per i saldi le famiglie acquisteranno soprattutto vestiti e scarpe.
Giovedì, 07 Gennaio 2021 11:27

A Italia viva il rimpasto non basta

Written by
Ancora stallo nel governo. Maria Elena Boschi conferma che i ministri di Renzi sono pronti alle dimissioni e chiede a Conte di fare in fretta. Il Pd cauto sulla crisi: "Sì alla ripartenza della coalizione ma no a giochi di…
In mattinata Gualtieri consegnerà il piano al premier. Resta il nodo sul Mes. Pressing per l'uso dei 12 miliardi del fondo,"no" di M5s. Rimane il superbonus fino al 2022. Stallo Conte-Renzi, la crisi sembra più vicina. Il leader di Iv:…
L'Italia torna in zona rossa per gli ultimi 2 giorni delle vacanze natalizie. Oggi 5 gennaio e domani tornano in vigore le regole più rigide secondo le misure previste dal decreto Natale. E' l'ultima porzione del provvedimento che precede la…
Lo ha stabilito l'Arera prevedendo un rialzo del 4,5% dell'elettricità e del 5,3% del gas. Gli aumenti  "sono legati alla crescita delle quotazioni delle materie prime energetiche". 

Utenti Online

Abbiamo 1159 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine