ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2388)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
"Ricostruire la fiducia" è il tema sul quale sono chiamati a confrontarsi oltre 2.800 protagonisti della politica e dell'economia mondiali provenienti da 120 Paesi. Presenti sessanta capi di Stato e governo. Gli economisti prevedono un indebolimento della ripresa.
Le linee di trasporto container hanno iniziato a deviare verso la rotta del Capo di Buona Speranza alla fine di novembre, quando i ribelli Houthi dello Yemen hanno cominciato ad attaccare le navi che attraversavano il Mar Rosso: nella prima…
Incontro tra governo e sindacati a Palazzo Chigi. Il colosso siderurgico indiano detiene il 62% di Acciaierie d'Italia, mentre la partecipazione pubblica di Invitalia è al 38%. L'obiettivo dell'esecutivo è la continuità produttiva dello stabilimento. Nuovo tavolo il 18 gennaio. 
Il più grande polo siderurgico italiano da mesi necessita di un'iniezione di liquidità e di una prospettiva di sviluppo aziendale che guardi alla riconversione degli stabilimenti. Prosegue intanto l'inchiesta sulle emissioni.
Lo ha deciso La commissione Giustizia del Senato, impegnata nell'esame del ddl Nordio. Il Guardasigilli: "Grande soddisfazione".
La Guardia di Finanza nella sede della Balocco. Sul tavolo del procuratore aggiunto di Milano alcune mail acquisite dalle Fiamme Gialle tra il gruppo che produce il pandoro e l'influencer.
Il presidente della commissione Cultura ed Editoria della Camera garantisce che si sta lavorando a una riforma complessiva senza alcun intento punitivo: "Bisogna tutelare la credibilità delle fonti, un tema che dovrebbe interessare anche gli editori".
In un bar di via delle Forze Armate è stato acquistato il biglietto del primo premio, ma sarà più difficile trovare il fortunato tra gli avventori di un'area di servizio a Campagna, lungo l'A2, dove sono arrivati i 2,5 milioni…
Il brand ha fatto sapere di non voler più utilizzare le immagine girate con l'influencer lo scorso anno dopo il caso della multa da un milione di euro comminata dall'AgCom sul pandoro-gate.

Utenti Online

Abbiamo 1072 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine