ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2394)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
L'Istat: 'Le attività di piccole dimensioni spiazzate dalla crisi Covid' Estate da dimenticare, turismo perde 100 miliardi. Confturismo e Assoturismo: "Pesa calo stranieri, ora nuove misure"
Inserita una norma per la proroga al 30 novembre dei contributi concessi per danni lievi nelle zone colpite dal sisma del Centro Italia.
Prenderanno parte Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Gilda Unams. Obiettivo: denunciare ritardi e incertezze che accompagnano l’avvio dell’anno scolastico. Test Medicina, proteste a La Sapienza: Lunghe file di studenti con mascherina indossata e documenti alla…
Speranza: 'Un errore la campagna elettorale sulle scuole. 11 milioni di mascherine al giorno. Entro l'anno le prime dosi del vaccino Astrazeneca'. Test all'università, si cerca una soluzione per chi sta in quarantena. Anche la Basilicata posticipa al 24 settembre.
Audizione del Commissario europeo per l'economia presso le commissioni riunite Bilancio e Politiche dell'Unione europea di Camera e Senato: 'Guai pensare che usiamo i 200 miliardi per ridurre le tasse, sarebbe davvero un messaggio sbagliato'. Il tasso di disoccupazione giovanile…
Nel secondo semestre 2020, per gli effetti economici dell'emergenza sanitaria e delle misure di contenimento adottate.
Dal primo settembre stop ai 10 euro in più sulle impegnative.
In 5 mesi quasi 1,8 mln le assunzioni, con un calo rispetto allo stesso periodo del 2019 del 43%.
Gentiloni, da Ue sostegno a cassa integrazione Italia. Gualtieri: 'Con Sure 5,5 miliardi di risparmio in interessi'. Zingaretti: 'Avevamo ragione noi'.

Utenti Online

Abbiamo 1041 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine