ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2388)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
"La chiusura di acconciatori e centri estetici fino al primo giugno mette a rischio 50.000 imprese e favorisce il lavoro abusivo a domicilio".
Il governo dovrebbe inserire nel prossimo decreto di aprile la proroga della sospensione dei licenziamenti collettivi e dei licenziamenti individuali per giustificato motivo oggettivo già inserita nel Cura Italia. In arrivo anche il rinnovo bonus babysitter. Buffagni: 'Agli autonomi 7-800…
“La sentenza del Tar di Lecce ha di fatto bloccato l’ordinanza del sindaco di Taranto che avrebbe portato allo stop delle attività dell’ex Ilva. Ma questo non significa che i giudici abbiano accertato la mancata sussistenza della motivazione alla base…
Nella bozza si legge che 'se non si fosse materializzato il cigno nero della crisi epidemica, l'economia italiana avrebbe potuto registrare un ritmo di crescita in graduale miglioramento nell'anno in corso'
Il ministro per lo Sviluppo economico in audizione alla Camera: 'La flotta non è affatto limitata, è di 90 aerei'. "La nuova Alitalia per ora sarà in mano pubblica, poi si vedrà'. 'Esuberi zero? Difficile...'
Allarme di Adiconsum: Se la Camera approva il Decreto Cura Italia così come approvato al Senato  verrà dato un colpo di spugna ai diritti dei viaggiatori, così faticosamente ottenuti.
Dombrovskis: 'I costi della sanità interpretati in modo ampio
Nelle grandi aziende firmati gli accordi con i sindacati per la ripartenza, ma non dappertutto. Fincantieri lunedì riapre, ma dai siti di Ancona e Riva Trigoso arriva l'opposizione dei sindacati. Gucci riaprirà lunedì 20 aprile il suo laboratorio di prototipi per pelletteria e calzature…
Studio dell'Università della Tuscia, sette milioni vivono con 500 euro lordi al mese. Consulenti del lavoro: 'Ombra povertà per 3,7 milioni di famiglie'. Allo studio un bonus per gli autonomi di oltre 800 euro nel decreto di aprile

Utenti Online

Abbiamo 1078 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine