ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2395)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Incontro tra governo e sindacati a Palazzo Chigi. Il colosso siderurgico indiano detiene il 62% di Acciaierie d'Italia, mentre la partecipazione pubblica di Invitalia è al 38%. L'obiettivo dell'esecutivo è la continuità produttiva dello stabilimento. Nuovo tavolo il 18 gennaio. 
Il più grande polo siderurgico italiano da mesi necessita di un'iniezione di liquidità e di una prospettiva di sviluppo aziendale che guardi alla riconversione degli stabilimenti. Prosegue intanto l'inchiesta sulle emissioni.
Lo ha deciso La commissione Giustizia del Senato, impegnata nell'esame del ddl Nordio. Il Guardasigilli: "Grande soddisfazione".
La Guardia di Finanza nella sede della Balocco. Sul tavolo del procuratore aggiunto di Milano alcune mail acquisite dalle Fiamme Gialle tra il gruppo che produce il pandoro e l'influencer.
Il presidente della commissione Cultura ed Editoria della Camera garantisce che si sta lavorando a una riforma complessiva senza alcun intento punitivo: "Bisogna tutelare la credibilità delle fonti, un tema che dovrebbe interessare anche gli editori".
In un bar di via delle Forze Armate è stato acquistato il biglietto del primo premio, ma sarà più difficile trovare il fortunato tra gli avventori di un'area di servizio a Campagna, lungo l'A2, dove sono arrivati i 2,5 milioni…
Il brand ha fatto sapere di non voler più utilizzare le immagine girate con l'influencer lo scorso anno dopo il caso della multa da un milione di euro comminata dall'AgCom sul pandoro-gate.
Il ministro dei Trasporti rivendica di essere estraneo all'inchiesta che vede indagati Denis Verdini, padre della sua compagna Francesca, e il figlio Tommaso Verdini: "Io coinvolto a sproposito, non è tollerabile".
Giovedì, 04 Gennaio 2024 09:28

Bolletta del gas in calo a dicembre, -6,7%

Written by
Secondo l'Arera la spesa per il gas per la famiglia tipo nel 2023 è stata di 1.307 euro circa, in calo del 29,9% rispetto ai 12 mesi precedenti.

Utenti Online

Abbiamo 945 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine