ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2389)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Maria Elena Boschi: "Questa mattina il ministro mi aveva confermato personalmente la sua presenza. Ha avuto pressioni politiche".
Il premier sollecita l'approvazione del ddl cyber e ribadisce: "Dobbiamo sapere quali sono i mandanti e gli interessi dietro questo sistema da regime". Il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, propone un'indagine parlamentare "per analizzare una volta per tutte questa deviazione".
La presidente del Parlamento europeo celebra l'8 marzo. Von der Leyen: l'Europa ha contribuito alla parità di genere ma resta da fare. 'Panchine rosse' alla Farnesina e nelle ambasciate.  
Parla il procuratore di Perugia, coordinatore dell'inchiesta sulla raccolta illecita di dati ai danni di politici, vip e imprenditori: "il sottotenente Striano ha scaricato 33.528 file in quattro anni." 
Il Capo dello Stato sottolinea il suo ruolo di garante del rispetto della Costituzione e spiega: quando promulgo una legge faccio il mio dovere, non devo condividerla o meno.
Un weekend di dibattiti anche sulle europee che vedrà la chiusura di Matteo Renzi.
I pm umbri vogliono capire se la fuga di informazioni è stata utilizzata solo a fini giornalistici o anche per altro scopi. Tra gli 'spiati' Crosetto e altri quattro ministri, Marta Fascina, Fedez e Massimiliano Allegri.
Secondo la premier, l'opposizione sta cercando di strumentalizzare il Colle nella battaglia del premierato e "non sa come spiegare che non vuole che i cittadini scelgano da chi farsi rappresentare".
Lo ha annunciato la presidente del Consiglio in un video registrato a Washington, dove è arrivata ieri per un incontro con il presidente Joe Biden.

Utenti Online

Abbiamo 1223 visitatori e nessun utente online